×

I sapori d’autunno a Praiano il 13 ottobre

sapori d'autunno a praiano
Commenti disabilitati su I sapori d’autunno a Praiano il 13 ottobre

I sapori d’autunno a Praiano il 13 ottobre

I Sapori d’autunno a Praiano torna anche quest’anno per allietare i tanti visitatori, turisti e cittadini. La grande rassegna culinaria che ha come mission di esaltare le prelibatezze della Costa d’Amalfi, arriva per rendere ancora più dolce l’autunno.

La V edizione sabato 13 ottobre

La V edizione di Sapori d’autunno si svolgerà sabato 13 ottobre in piazza San Gennaro a Praiano, con inizio delle “danze” a partire dalle ore 19,00.

I tanti visitatori che affluiranno nella cittadina costiera, potranno gustare alcuni dei piatti tipici del posto, che hanno contribuito a rendere la “Divina” famosa nel Mondo.

Ad allietare la serata contribuirà anche la musica italiana e popolare, grazie alla presenza del eclettico musicista di Praiano Peppe Gagliano.

I sapori d’autunno organizzata dalla parrocchia San Gennaro

La kermesse “Sapori d’Autunno” è realizzata dalla Parrocchia San Gennaro, con il patrocinio del Comune di Praiano e la collaborazione di numerosi volontari con l’intento di promuovere il meglio della tradizione gastronomica locale. Il ricavato della serata sarà devoluto alle opere parrocchiali. Per venire incontro alle esigenze degli ospiti sarà possibile parcheggiare gratuitamente anche nelle aree di sosta a pagamento.

Le offerte dell’Hotel Europa a Minori