×

Il Primo gennaio va in scena il 46° Gran Carnevale di Maiori

Commenti disabilitati su Il Primo gennaio va in scena il 46° Gran Carnevale di Maiori

Il Primo gennaio va in scena il 46° Gran Carnevale di Maiori

46° Gran Carnevale di Maiori
1 Gennaio 2019 – ore 19:00
Anfiteatro Porto Turistico
🎼Andrea Sannino in concerto🎼
💙Andrè Tour 2019💙

Festeggeremo il primo dell’anno e lo faremo tutto l’anno!!! Inizieremo la 46°edizione con il concerto di Andrea Sannino che con la sua hit Abbracciame ha saputo creare un inno all’amore, tanto da superare le 21 milioni di visualizzazioni su YouTube e di restare per ben 18 mesi consecutivi in testa alle classifiche nazionali sulla musica di tendenza partenopea.
Figlio “artistico” di Sal da Vinci, da cui ha appreso i toni e la delicatezza musicale, siamo sicuri riscalderà i cuori del pubblico presente.
Andrea Sannino sarà l’inizio di un’edizione del carnevale ricchissima di Arte ed originalità.
Vi aspettiamo in tantissimi per festeggiare il nuovo anno tutti insieme.

L’Hotel Europa offre ai suoi clienti ospitalità familiare, ed esperienza nel settore alberghiero. La struttura è ubicata nel centro della cittadina di Minori, a 50 metri dal mare, ed a pochi passi dall’antica Villa Romana. Sono disponibili parcheggio, e un’ampia sala per la colazione.

L’hotel fornisce servizio di bed & breakfast, ovvero pernottamento e colazione.
La reception è attiva 24 ore su 24. L’hotel, inoltre, offre ai suoi ospiti convenzioni con lidi e SPA senza richiedere commissioni.
Accoglienti ed arredate in stile sobrio, le camere dispongono di ampie finestre e di balconcini, dai quali si possono osservare l’antica Villa Romana ed il suo museo, attrazione archeologica di Minori, e la valle di Minori e Ravello.

OFFERTA