×

Le Luci del Natale a Minori

La luce di natale a minori
Commenti disabilitati su Le Luci del Natale a Minori

Le Luci del Natale a Minori

Si sono accese, come da tradizione il giorno di Santa Trofimena, le Luci del Natale a Minori. Alle ore 21 in punto Minori ha acceso le sue luminarie natalizie, realizzate con tecnologia led a basso consumo, dando luce e colore al mega albero di Natale allestito anche quest’anno in Piazza Umberto I. L’albero sarà il simbolo della festa nella cittadina della Costiera Amalfitana che, in anticipo rispetto al resto dei comuni, farà respirare a cittadini e turisti il clima natalizio già da fine novembre e fino a gennaio.

Ricco il programma di eventi per il periodo natalizio. Approfittate di uno splendido soggiorno nella nostra struttura, per vivere in pieno il clima natalizio della Costiera Amalfitana.

L’Hotel Europa offre ai suoi clienti ospitalità familiare, ed esperienza nel settore alberghiero. La struttura è ubicata nel centro della cittadina di Minori, a 50 metri dal mare, ed a pochi passi dall’antica Villa Romana. Sono disponibili parcheggio, e un’ampia sala per la colazione.

L’hotel fornisce servizio di bed & breakfast, ovvero pernottamento e colazione.
La reception è attiva 24 ore su 24. L’hotel, inoltre, offre ai suoi ospiti convenzioni con lidi e SPA senza richiedere commissioni.
Accoglienti ed arredate in stile sobrio, le camere dispongono di ampie finestre e di balconcini, dai quali si possono osservare l’antica Villa Romana ed il suo museo, attrazione archeologica di Minori, e la valle di Minori e Ravello.

OFFERTA